Top

Rimuovere la Voce dalle Canzoni: Vocal Remover

vremover

Alcune volte può capitare di voler ascoltare solo la base musicale di una canzone e non le parole. Chissà, magari lo volete fare per cantare la traccia, oppure volete ascoltare solo la musica, comunque questo non mi riguarda :D! Però posso aiutarvi a trovare il software giusto per togliere la voce alle canzoni.

Il nome del programma è Vocal Remover, ed è un plugin gratuito per il famosissimo player Winamp.

Il plug, molto semplice da installare, è raggiungibile da menù Opzioni e permette di togliere, quasi completamente, la voce alle canzoni. Ovviamente non fa miracoli, ma toglie la voce dalle canzoni abbastanza bene. Al massimo si sente un ronzio di sottofondo, ma nulla di grave, specialmente se poi utilizzate la base per cantare voi.

Ovviamente è un programma che serve se si ha un karaoke, altrimenti non trovo l’utilità di togliere la voce ad una canzone! Badate bene che il software è molto potente e vi permette anche di scegliere quanto abbassare il tono della voce!

Provatelo e se scoprite di avere una bella voce e diventante dei cantanti famosi… bhe… ricordatevi di chi vi ha consigliato il plugin :D!!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273