Top

Rimuovere Limite di Tempo da Megavideo, Rapidshare, Megaupload: Grazie a Illimitux!

Torniamo a parlarvi degli unici veri metodi funzionanti  per la rimozione del tempo di attesa dalle piattaforme di streaming più conosciute.

2 metodi funzionanti al 100%: Illimitux e Megastreaming

L’estensione Illimitux, disponibile per Mozilla Firefox e ora  anche per Google Chrome, rimuove i limiti imposti da piattaforme di streaming quali MegaVideo, Rapidshare,Veoh o MegaUpload.

Se non ti piacciono le estensioni o non utilizzi semplicemente uno di questi 2 browser esiste anche un secondo metodo, vedi a fondo articolo!!

Con Illimitux è finalmente possibile vedere video in streaming senza alcun limite di tempo (scordatevi quindi il limite di 72 minuti di megavideo).

1_Anzitutto installa l’estensione: Per Google Chrome e per Mozilla Firefox (per questo, vai da browser alla pagina di Illimitux e clicca nel logo “Scarica per Firefox”)

Richiede una velocissima registrazione da fare in seguito.

2_Recati, ad esempio, su un video presente sulla piattaforma Megavideo e non appena caricata la classica pagina, Illimitux identificherà la fonte video e mostrerà un piccolo riquadro accanto alla SideBar del browser chiedendoti se vuoi rimuovere il limite.

Come nello screenshoot sopra, clicca su “rimuovi limite” e autoaticamente verrai rindirizzato in una nuova pagina attraverso cui potrai visionare il filmato senza nessun limite.

Appena vieni rindirizzato, solo la prima volta, ti viene chiesto di loggarti. Questo processo serve al servizio per impedire un uso eccessivo del sito e proteggere la “lealtà” dei visitatori come recitano le f.a.q. del sito.

MA non è finito qui!

Illimitux potrà tornarti utile per tante altre cosette come: la rimozione del limite di tempo per i download su Rapidshare, oppure riempire automaticamente il codice captcha di Megaupload o mostrare i video più lunghi di 5 minuti sul famoso portale Veoh, senza dover installare Veoh Tv o altro.

In realtà ci sono altri vantaggi per portali video meno conosciuti ma lasciamo a te scoprire.

Un estensione che raccomandiamo fortemente di installare.

Ma veniamo al secondo metodo, più semplice e sbrigativo. E’ stato testato a lungo dalle maggiori community del web.

Semplicemente, vai su Megastreaming.tk e inserisci l’URL del video di Megavideo nella barra in basso nella pagina e premi Play.

MegaStreaming, infatti adotta un curioso metodo: elude il limite di Megavideo, sfruttando due lettori interni differenti attraverso cui si può aumentare il tempo limite (31+72+31) fino a 134 minuti, quindi una visione praticamente illimitata.

Megavideo su iPhone/iPad? Si, grazie a ImegavideOS

Ti è servito questo post? Condividilo o lascia un commento :)


email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273