Top

Rimuovere Norton Antivirus: Norton Removal Tool

norton Removal Tool

Alcuni software antivirus, come Norton, sono delle suite formate da diverse applicazioni, che proteggono diverse parti, o software, presenti sul pc. Questi programmi antivirus sono complicati da disinstallare, in quanto non viene fornito un unitstaller e spesso la disinstallazione non avviene in modo corretto, causando il non funzionamento del programma, che però rimane installato sul pc.

Come rimuovere Norton Antivirus

Questo fatto lo conosco bene, dato che è capitato anche a me qualche tempo fa. Per fortuna sono riuscito a risolvere il problema utilizzando Norton Removal Tool, software ufficiale di casa Symantec che permette di disinstallare completamente e con semplicità ogni prodotto Norton.

Questo software ora può rimuovere dal pc parecchi strumenti Norton, anche di ultima generazione. L’unica pecca è che non si possono rimuovere i vecchi software, ma credo che nessuno utilizzi un software antivirus non aggiornato.

Consiglio di utilizzare questo software per rimuovere i prodotti della gamma Norton, almeno non si combinano pasticci e si è sicuri di effettuare una rimozione rapida, sicura e completa senza causare danni al pc o al software stesso.

A dimenticavo… per utilizzare Norton Removal Tool non bisogna far altro che seguire la semplicissima procedura guidata! Un’altra piccola chicca è questo elenco di antivirus compatibili con Windows 7, in attesa del nuovo sistema operativo di casa Microsoft.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273