Top

Rimuovere Protezioni Da File PDF

Se avete un file PDF protetto da password sul vostro computer e non riuscite in alcun modo ad aprirlo o a modificarlo, è necessario rimuovere la protezione dal file stesso. Per poterlo fare non avete altra soluzione che usare utilizzare alcuni software che sono stati sviluppati per eliminare le restrizioni sul file. GuaPDF è un programma che può essere utilizzato in Windows, Linux e Mac per rimuovere la protezione da file PDF. E’ facile da usare e rimuove rapidamente la protezione.

Come rimuovere le protezioni da file PDF

Aprite il browser e andate sul sito GuaPDF. Scarica e installa GuaPDF sul tuo computer. È possibile ottenere una versione dimostrativa gratuita oppure una a pagamento, con prezzi che partono da 25 euro. GuaPDF, lo ricordiamo, funziona su Windows, Mac e Linux.

Dopo averlo installato, lancia GuaPDF e dalla schermata che si apre puoi selezionare il file del quale si desidera rimuovere la protezione. A questo punto il processo analizzerà il file PDF e rimuoverà le protezioni. Fai clic su “Yes” per confermare che si desidera rimuovere le protezioni dal file. Una volta che il processo è terminato fai clic sul pulsante “OK” per chiudere il programma automaticamente. Ora potrai finalmente utilizzare il tuo file PDF. Scopri anche come rimuovere le password dai tuoi file PDF.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273