Top

Cambiare Forma al Cursore Del Mouse Con CursorFX

Se siete stanchi del cursore che avete usato per tantissimi anni con il vostro sistema operativo Windows e avete intenzione di mandarlo in pensione, allora  CursorFX farà al caso vostro, infatti questo software vi propone dei cursori davvero belli e inimitabili. Si tratta del miglior software di gestione cursori che per ora ho avuto la possibilità di visionare, non installa spyware o spazzatura di vario genere, e inoltre il programma è scaricabile gratuitamente attraverso questo link.

Una volta eseguita l’installazione si dovrà aprire il programma per visualizzare il pannello di controllo. Fare click su My Cursors per far apparire l’elenco dei cursori disponibili.

Una volta scelto il cursore che più piace si dovrà fare clic sul pulsante “Applica” per attivare il cursore.

L’opzione Cursor Themes permetterà di visualizzare i vari modi in cui si presenterà lo stesso cursore in fase di utilizzo. Una sorta di anteprima.

Sarà inoltre possibile aggiungere effetti di animazione come ondulazioni ed altro ancora.

Tutte queste funzionalità sono comprese nella versione gratuita. Se invece si riscontra la necessità di ottenere altri effetti, o altre tipologie di cursore, è possibile scaricare una versione a pagamento decisamente più completa.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273