Top

Riparare Documenti di Word con RepairMyWord

È una idea di GetData, compagnia di sviluppo di software che propone molte soluzioni per il ripristino di file danneggiati. In questo caso GetData mette a disposizione in free download RepairMyWord, una applicazione in grado di recuperare documenti non funzionanti di Microsoft Word.

Il funzionamento è molto semplice: un file di Microsoft Word che normalmente non potrebbe essere aperto a causa di messaggi di errore come
– “Nome o percorso del documento non valido”
– “Word non può aprire il documento”
– “Word non può aprire il documento, l’utente non è abilitato all’accesso”,
viene aperto con RepairMyWord, dopodiché è possibile copiarne il contenuto e salvarlo in un nuovo file .doc privo di errori. Il sistema è utile anche nel caso in cui non si riesca ad aprire un file Word 97 con una versione Word 6.x o 7.x. In tutti i casi la procedura richiede pochi istanti.

RepairMyWord è in grado di leggere file delle versioni di Microsoft Word 6.0, Word 95, 97, 2000, XP e 2003 per Windows, ma non supporta file di Word 2007.

Scarica qui: RepairMyWord.

Sullo stesso sito della GetData sono disponibili le versioni free trial di altre applicazioni simili per riparare file danneggiati di estensione .xls .zip .bkf .x3f .crw.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273