Top

Riparare file video AVI corrotti: Con Fix Player

Spesso accade che un determinato video appena scaricato da internet o da un sito web non venga visionato completamente dai media player più conosciuti. Come fare?

Ripara video corrotti con Fix player

Questo problema è da imputare la maggior parte delle volte, a una mancanza di dati del file video, legati al fatto che il video non viene copiato correttamente da un supporto all’altro o non è stato scaricato correttamente.

In tutti questi casi software come Windows Media Player o qualsiasi altro player video non riescono ad aprire il file VIDEO e compare la scritta “File broken“(rotto).

In alcuni casi, se il danno non è molto grave,  il file .AVI  può essere corretto (fixato). Possiamo usare lo strumento freeware chiamato Fix Player che può riparare e correggere file video in formato AVI .

In questo modo sarà inoltre possibile riprodurre file video parzialmente scaricato. Potremmo, ad esempio, scaricare una parte del file video da Internet, e visualizzare subito un anteprima per decidere se si vuole scaricare il file completamente.

Molto utile anche per visionare dei video su supporti CD o DVD corrotti.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273