Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Riparazione E Ottimizzazione Internet Explorer: IE Care

Microsoft Internet Explorer fa i capricci? Sospetti che qualche file  del browser si sia danneggiato o altro ancora?

IE Care è un piccolo ma utile strumento per gli utenti che utilizzano il browser Internet Explorer su XP, Vista e Windows 7. Con IE Care è possibile  tentare di riparare i problemi di IE Explorer più noti , pulire i file temporanei, cronologia e cookies.

Come riparare IE con iCare

Ogni opzione può essere selezionata separatamente, ma IE Care effettua un controllo automatico ed evidenzia le voci che ritiene siano da riparare.

Il Tool aiuta  anche nella  riparazione di vari  vari elementi come il fixaggio della homepage del browser , il ripristino del motore di ricerca di IE, il ripristino del menu contestuale nella Shell di Windows  e altre voci ritenute sensibili.

IE Care dispone anche di IE Security Shield per mantenere la navigazione web sicura. È possibile attivare / disattivare questa funzione in qualsiasi momento cliccando su Turn on / off. Rappresenta una protezione per il file Hosts di Windows, in modo che le sue modifiche vengono automaticamente bloccate.

Alcuni utenti di Windows Vista/Seven possono necessitare di installare il programma con i “privilegi di amministratore”. Questo è stato il caso ad esempio di Windows 7 64-bit.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273