Top

Ripristinare Download Manager In IE9

Anche il tuo Internet Explorer non visualizza la finestra Download Manager quando si fa clic sul pulsante Visualizza Download nella barra di notifica download o quando si preme il comando veloce CTRL + J? Se è così, è del tutto possibile che la funzione che ti registra la cronologia dei download potrebbe essersi danneggiata.

Ripristinare il Download Manager in IE9

Come riparare la cronologia download in IE9? In questo caso, per far funzionare nuovamente la cronologia download in IE9 ti basta aprire il browser e fare clic su Ctrl + Maiusc + Canc per aprire la finestra Elimina cronologia esplorazioni.

Assicurarsi di togliere la spunta sulla casella che ti fa conservare i dati dei favoriti e seleziona la casella Scarica cronologia. Se vuoi puoi anche decidere di deselezionare tutte le altre impostazioni, a seconda dell’uso che fai di IE. A questo punto fai click su avanti e poi sul pulsante Elimina.

Riavvia Internet Explorer e controlla se la cosa ha aiutato. Se neanche questo è di aiuto, allora prova il Reset delle impostazioni di IE, che ripristina la maggior parte delle funzioni IE9 di default.

Per reimpostare Internet Explorer fai click su Strumenti, IE, Opzioni Internet, scheda Avanzate, Ripristina. Fai clic su Chiudi e poi su OK. Riavvia IE per le modifiche.

Via www.thewindowsclub.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273