Top

Ripristinare Pirate, Per Continuare A Scaricare Mp3!

Pirate non funziona più? Avete provato il nuovissimo client per scaricare mp3 in alta velocità – clone del “fenomeno” Mulve ormai chiuso – e avete riscontrato l’impossibilità di ricercare canzoni? Niente paura!

Avete due alternative. La prima, meno “geek“, ve l’abbiamo proposta in questo articolo: scaricate Songr, un software molto simile che ricerca la musica utilizzando ben 16 motori di mp3. Ugualmente funzionante, più completo, in italiano: solo leggermente più lento scaricando e ricercando. Ma non è tutto.

Pirate è ancora attivo, ecco come ripristinarlo

La seconda soluzione è invece il ripristino di Pirate: avete capito bene! Contro le aspettative, Pirate – forte anche della sua natura free – non è caduto bensì funziona ancora alla grande.

A segnalarcelo sono stati diversi utenti, che – seguendo l’ipotesi che circolava, ossia che bastasse usare login alternativi – sono effettivamente riusciti a far ritornare all’opera il programma.

Molti di voi avranno certamente provato a registrarsi sul sito web russo proprietario dei contenuti da cui Mulve traeva i suoi download, con poca fortuna. La procedura, però, è corretta: stando agli autori di Pirate – infatti – il cui sito ufficiale di supporto al progetto era rimasto inaccessibile per circa 24 ore, è sufficiente ottenere le credenziali d’accesso da inserire nelle impostazioni di Pirate per riprendere a scaricare senza problemi.

Come ci hanno suggerito i nostri lettori, infatti, l’autenticazione “predefinita” era quella sviluppata da Mulve, che successivamente è stata cancellata. Ma basta effettuare una nuova registrazione per superare i problemi. Noi vi forniamo un utente e una password validi, gentilmente inviati dal nostro lettore 2ndIt:

NOME UTENTE: b1748885@lhsdv.com

PASSWORD: gratis

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273