Top

Riprodurre La Musica Youtube Con L’Interfaccia iTunes: Ecco yTunes

yTunes è una nuova applicazione, disponibile per varie piattaforme, che svolge la funzione di client e player musicale per YouTube.

In sostanza ci permette di ascoltare e riprodurre l’audio presente nelle migliaia di video del portale di Google direttamente dal nostro pc, attraverso un’ampia libreria e un motore di ricerca molto avanzato.

Il tutto con l’interfaccia di iTunes, il notissimo software/store di Apple per la gestione dei file musicali e dei libri digitali (leggi qui la notizia della pubblicazione di alcuni originali brani dei Beatles proprio su iTunes).

yTunes, l’interfaccia iTunes per riprodurre l’audio dei video YouTube

Se siete abituati con iTunes, il suo “clone” yTunes vi risulterà assolutamente semplice da usare e davvero molto utile. Se invece – specie per gli utenti Windows – siete più abituati con Media Player, troverete qualche difficoltà ad ambientarvi nell’ostica interfaccia del programma Apple ma avrete un ottimo strumento per ascoltare, organizzare in playlist e personalizzare i vari brani tratti dai video di YouTube.

yTunes è totalmente gratuito e la notizia del suo rilascio ha già fatto il giro del mondo. E’ un’applicazione web (in beta), e perciò non richiede installazione né download (ma solo una semplice e gratuita registrazione). Si può usare dal proprio browser e pertanto è disponibile indifferentemente per Windows, Mac o Linux. Per utilizzarlo dobbiamo soltanto entrare nel sito ufficiale, che vi postiamo qui di seguito.

Link | yTunes Official WebSite

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273