Top

Riproduzione Automatica Dei Video Su Youtube: Un’Estensione Per Chrome

L’estete è arrivate eppure le giornate lavorative non passano. L’unico modo di allietare il passare del tempo è sentire delle canzoni che vi accompagneranno durante le vostre operazioni al computer. Al posto di scaricare gli mp3 potrete usare direttamente siti on line, come ad esempio il famoso portale Youtube che contiene tutti i brani musicali che vorrete sotto forma di video.

Vi è mai capitato di fissarvi con una canzone? Il tormentone del momento vi balla continuatamente in testa, in continuazione. Non fareste altro che ascoltare quel determinato brano durante tutta la giornata. Operazione possibile se avete il file mp3 a portata di click. Difatti, basterà mettere l’opzione repeat per impostare la riproduzione automatica.

Ovviamente, però, se volete sfruttare il portale Youtube dovrete ogni volta aggiornare la pagina per far ripartire il video e quindi la canzone. Desiereste anche  qui un bottone che vi permette di ripetere il video? Non c’è problema, potrete usare Google Chrome ed uno specifico plug-in!

Ripetizione automatica su Youtube

Basterà installare il componente aggiuntivo sul browser ideato da Google. Collegatevi all’indirizzo e installate Auto Replay for YouTube, dopo pochi attimi il plug in sarà pronto per essere utilizzato. Adesso recatevi su Youtube e scegliete il video che volete sentire e risentire.

Potrete facilmente individuare una nuova voce situata sotto i pulsanti collocati sulla destra, stiamo parlando della stringa Auto Replay.

Selezionando questo quadratino il video verrà riprodotto automaticamente ogni qualvolta giungerà alla fine. Selezionando il piccolo “+”, al lato della stringa appena citata, potrete accedere ad ulteriori opzioni.

Adesso potrete essere liberi di ascoltare la vostra canzone preferita quante volte vorrete utilizzando semplicemente il portale più famoso di tutto il web: Youtube! Non dovrete fare nessuna azione manualmente, come aggiornare la pagina, ma il tutto sarà assolutamente automatico. Un plug in che, dopo averlo scaricato, diventerà parte fissa della vostra attrezzatura di navigazione!

Download | Auto Replay for YouTube

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273