Top

Risparmia Inchiostro Nero con Ecofont

Tutti conosciamo l’elevato costo delle cartuccie per le stampanti ed anche se utilizziamo i pack per la ricarica in casa il costo non è bassissimo.

L’azienda Spranq ha studiato un particolare font che ci permetterà di risparmiare fino al 20% dell’inchiostro nero della nostra cartuccia. Questo nuovo font visto ingrandito presenta un riempimento non pieno ma con dei cerchietti bianchi all’interno visibili solamente ad elevate dimensioni del carattere pertanto per i nostri documenti il bianco che compone il carattere sarà impercettibili ma il risparmio sarà notevole.

Ecofont può essere utilizzato in Microsoft Office, Open Office e Apple Works ed è compatibile con i sistemi operativi Windows Vista, Windows Xp, Max Os X e Linux. Per scaricarlo gratuitamente recatevi a questo link dove troverete il carattere da aggiungere alla cartella dei font del vosro programma.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273