Top

Rome2Rio, Organizzare Viaggi Con Diversi Mezzi Di Trasporto

Non sentite profumo d’estate? Siamo solo ad aprile ma in questi giorni in Italia ha fatto davvero caldo. Molte persone con il pensiero sono già volate verso l’estate che a fine giugno comparirà, attesa più che mai.

Vacanza “fai da te”

Questo è anche il periodo in cui moltissime persone, senza perdere troppo tempo e aspettare l’ultimo momento, cominciano a preoccuparsi di organizzare le vacanze proprio per l’estate tanto attesa che deve venire. Senza rivolgersi alle svariate agenzie presenti sul territorio italiano risulta molto comune il “fai da te”, soprattutto per coloro che non intendo stazionare in un punto fisso per l’intera vacanza.

Quale strumento migliore di Rome2Rio può aiutarvi ad organizzare questo tipo di vacanza? Si tratta di un applicativo online molto simile a Google Maps, con la quale è possibile organizzare i propri viaggi vacanzieri combinando diversi mezzi di trasporto , quali l’aereo, il treno, il traghetto e l’auto. Il tutto sempre per lo stesso viaggio, è così che si rende originale rispetto agli altri.

Tutto ciò sarà possibile farlo senza alcuna registrazione e tanto meno senza sganciare un soldo, infatti è completamente gratuito. Oltre a pianificare il tutto , Rome2Rio vi permette di eseguire eventuali prenotazioni che riguardano i mezzi di trasporto che avete intenzione di utilizzare. Se per esempio si vuole organizzare un viaggio da Firenze a Madrid , l’utente potrà compilare il percorso da compiere inserendo l’utilizzo dei vari mezzi elencati e in più di visualizzare i relativi orari e il prezzo dei vari biglietti, prenotando il tutto online.

Più comodo di così? Utilizzare il servizio risulta semplice, è tutto in mano all’utente che non dovrà far altro che gestire la situazione. Le informazioni che Rome2Rio mostrerà vengono selezionate tra ben 670 compagnie aeree internazionali e le reti ferroviarie presenti in Europa vengono tutte riportate correttamente. C

osa aspettate a provarlo? Da qui potrete dare un occhiata: Rome2Rio.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273