Top

s4ve: Il File Sharing Valido 24 Ore

s4ve

s4ve è un servizio di file hosting che ci dà la possibilità di condividere un file per 24 ore, conteggiate dal momento in cui termina l’operazione di caricamento.

E’ dedicato a tutte quelle persone che ad esempio hanno bisogno di condividere un file importante con amici o colleghi ma nello stesso tempo non lo vogliono lasciare disponibile oltre un determinato periodo.

File hosting con S4ve

La caratteristica interessante di s4ve, oltre a quella della validità di 24 ore, è quella di non avere limiti nel peso massimo del file da hostare.

L’interfaccia è molto semplice da utilizzare. Con il bottone “Select File” scegliamo il file da hostare e con il bottone “Upload” facciamo iniziare il processo di caricamento che una volta terminato ci fornirà in una nuova pagina il link per la condivisione accorciato con Bit.ly e delle informazioni aggiuntive come la data di caricamento ed il peso del file.

A questo punto basta comunicare il link ottenuto per condividere con i nostri amici il file che abbiamo hostato. Ovviamente oltre al link dovremo comunicare che il file rimarrà disponibile per 24 ore e che terminato il tempo massimo non sarà più possibile scaricarlo.

Un servizio comodo e gratuito che ci permette di condividere un file in tutta sicurezza e in un breve arco di tempo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273