Top

Safari 3.1 – Una Scheggia Grazie a WebKit

Di recente Apple ha reso disponibile la nuova versione di WebKit, il motore di rendering open source delle pagine web utilizzato da Safari. La nuova versione presenta delle ottime novità fra cui il download dei font,ma la novità davvero incredibile è la strabiliante velocità.

Sembrerebbe dai primi test essere più veloce della versione precedente. Ma WebKit si è particolarmente distinto nella lettura di pagine che facevano uso di JavaScript.

La versione 3 di Safari e del suo WebKit quindi segna un ulteriore passo in avanti.Ormai il browser made in apple sembra davvero pronto a combattere e perchè no… a battere i suoi rivali come Firefox, Internet Explorer,e altri browser minori come l’ottimo Opera.
Se i primissimi test della 3.1 fossero confermati sarebbe un ottimo risultato per Safari. Dimostrerebbe quanto si è lavorato nel tempo per migliorare il browser e renderlo finalmente veloce,compatibile e funzionale.

Vai al sito ufficiale della Apple

fonte:oneapple

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273