Top

SafePeer: Filtro Ip per Vuze

SafePeer è un’ottimo pluing scaricabile gratuitamente per Vuze che permette di bloccare tutti gli Ip maligni. E’ un tool molto valido che può essere usato al posto di Peer Guardian o, ancora meglio, assieme. Questo filtro è continuamente aggiornato in quanto questo è un tool che scarica ogni tot di ore il filtro ip da un link che, per default, è impostato sui filtri Bluetack però potete mettere il link che volete anche se consiglio di lasciare così perchè quelli sono i migliori filtri che trovate. Ma ora vediamo come installarlo:

Andate su Strumenti-Pluing e cliccate su Assistente di Installazione. Cliccate sempre avanti e selezionate SafePeer dalla lista. Aspettate che il programma scarichi SafePeer e riavviate il tutto. A questo punto il tool è installato e da menù Visulizza-Pluing dovrete vedere Safe Peer. Cliccateci sopra e si aprirà una schermata in cui potrete impostare varie opzioni come il filtro da scaricare e ogni quanto aggiornare il filtro (di defaul è 6 ore).

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273