Top

Come Saltare il Conto Alla Rovescia su Rapidshare

Dopo aver visto come fare a far compilare automaticamente al browser Mozilla Firefox attraverso un estensione per Greasemonkey i captcha per il download di un file hostato su Megaupload, oggi vediamo come fare a saltare il conto alla rovescia che appare nel momento in cui un utente free scarica un file da Rapidshare.

Al contrario dell’utility che abbiamo visto per Megaupload per bypassare il conto alla rovescia di Rapidshare non è necessario installare alcuna estensione per il browser, basterà quindi eseguire nel momento in cui appare la pagina dei 50 secondi la seguente stringa “javascript:alert(c=0)” nella barra degli indirizzi e dopo averla eseguita noteremo che il conto alla rovescia apparirà terminato e ci permetterà il download diretto.

Per chi scarica molti file da Rapidshare e trova noioso inserire sempre la stringa può salvarla in un bookmarklet all’interno dei propri segnalibri e richiamarla nel momento in cui serva. Se la stringa “javascript:alert(c=0)” vi dovesse dar problemi o non dovesse funzionare provate ad inserire la stringa “javascript:alert(c=1)” e tutto si dovrebbe risolvere. E con l’aggiunta di questa chicca, visto che Rapidshare ha già provveduto da tempo a eliminare i captcha avremo gli stessi privilegi che hanno gli utenti premium iscritti al sito eccetto l’aumento della velocità del download ma non è detto che prossimamente anche questa potrebbe essere un opzione disponibile per gli utenti free.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273