Top

Saltare Il Limite Di Megavideo Con Cacaoweb

Ancora spuntano servizi che consentono di eliminare il limite di Megavideo, visto che i vecchi rimedi dopo poco tempo non fungono più come dovrebbero. E’ divenuta una vera e propria lotta degli utenti contro il sito per poterlo sfruttare decentemente senza questi continui blocchi. C’è chi decide di acquistare un account premium e chi, invece, vuole fare il furbo.

Purtroppo, però, i plug in o i programmi che permettono di bypassare questo sistema non sempre sono efficaci, anzi a volte vi danno una speranza facendola poi cadere del tutto quando si legge che la visualizzazione potrà essere ripresa dopo un tot di minuti, dunque il limite esce comunque. Forse il sistema più “conveniente” per ora è quello di staccare e a riattaccare il modem, ma solo per coloro che hanno un IP dinamico e non statico (come ad esempio Fastweb).

Un metodo efficace

Oggi, però, vogliamo parlarvi di un servizio che vi consentirà di non avere più questi problemi. Stiamo parlando di cacaoweb che potrete scaricare dalla sua ufficiale pagina web. Dopo aver scaricato questo piccolo software non dovrete far altro che lanciarlo senza bisogno di effettuare nessuna installazione, difatti, aprirà una pagina del vostro browser (compatibile con tutti i tipi). Quello che dovrete fare è incollare nella barra di ricerca, di questa schermata che si aprirà, l’indirizzo di Megavideo. Automaticamente comparirà una nuova pagina dove ci sarà un player che, dopo qualche istante, riprodurrà il video!

Cosa cambia usando questo metodo? Cacaoweb non prenderà il video da Megavideo bensì scaricherà delle parti di video da altri utenti che l’hanno visualizzato in questo modo è come se si stabilisse una rete p2p. Inoltre non ci saranno pubblicità ed il filmato dovrebbe risultare più scorrevole ed ovviamente niente limite.

Dovete, però, sapere che questi video che visualizzerete saranno scaricati sul vostro computer, ma dovrebbero essere rimossi automaticamente. I file comunque dovrebbero trovarsi nel percorso: C:\Users\nome_utente\AppData\Roaming\cacaoweb

Link | cacaoweb

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273