Top

Salvare Backup Giochi Con GameSave Manager

gamesave_manager-500x337

La maggior parte dei giochi per computer ci permettono di salvare i progressi di gioco automaticamente, e forniscono anche un’opzione per salvare manualmente i progressi. I salvataggi vengono conservati per lo più nella cartella Documenti, e in misura minore, nella directory del programma di gioco.

Creare Backup Dei Nostri Giochi Preferiti

Possiamo eseguire il backup di questi salvataggi manualmente semplicemente copiando i relativi file in un’altra posizione. Ciò richiede una ricerca per scoprire come il salvataggio è stato nominato dal gioco. GameSave Manager è un software gratuito che consente di automatizzare il processo di backup. Esso contiene essenzialmente una lista di giochi che supporta, e ci indica automaticamente dove sono finiti i salvatggi dei nostri giochi e come sono stati nominati.

Le opzioni dell’applicazione presenti nel menu principale sono backup o ripristino dei giochi salvati, pianificare i backup, creare le voci di gioco personalizzate per i giochi che non vengono rilevati automaticamente dal software o utilizzare le opzioni del programma per includere il supporto Steam, che sarà anche capace di rilevare i giochi che sono stati installati in Steam.

Un clic sull’ opzione Backup avvierà una scansione del gioco che vogliamo. Tutti i giochi che vengono scoperti vengono visualizzati da Gamesave Manager con l’opzione per avviare il backup o escludere alcuni dei giochi dal primo backup facendo clic su Modifica, nel menu in alto. E ‘anche possibile impostare una password per proteggere il backup.

GameSave Manager è un programma molto comodo e davvero utile che ci permette in pochi minuti di creare i nostri backup. Supporta tutti i sistemi operativi windows a 32 e 64 bit. Buon download.

Download Gamesave Manager

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273