Top

Salvare I Siti Preferiti: Toobla

toobla

Il modo in cui tradizionalmente salviamo i nostri siti web preferiti o  i contenuti video dal nostro browser è sempre poco gradevole. Si rischia inesorabilmente di fare confusione e di trovarsi una marea di segnalibri di cui spesso scordiamo il vero motivo per cui ci hanno interessato.

Come salvare i nostri siti preferiti in formato visuale

Toobla è un servizio online che ci permette di salvare le nostre pagine web preferite in modo originale, visuale.

Toobla adotta un approccio più visivo e moderno per l’organizzazione delle informazioni.

È possibile creare cartelle personalizzate in cui è possibile memorizzare tutto quello che si vuole, pagine web, video incorporati o applicazioni web, fotografie, giochi in flash e decidere se condividere il proprio contenuto con la community.

Toobla ha una lista delle cartelle condivise più popolari sul suo sito, in varie categorie piena di contenuti che è possibile visualizzare.

Cliccando su un link ti porterà ad una pagina, ma cliccando su un file video o audio (o altri contenuti embedded) il contenuto verrà visualizzato all’interno di Toobla.

Il servizio fornisce ovviamente un comodo bookmarklet che potete integrare nella vostra barra del vostro browser in modo da salvare pagine al volo durante la navigazione.

Toobla ha un’interfaccia piacevole e offre un buon metodo per tenere raccolti i contenuti in varie forme in un modo che sia di facile accesso e visuale.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273