Top

Salvare Tab in Chrome Con Favourite Tabs

Il sistema di schede su ogni browser risulta a molti utenti davvero utile. Aprire un susseguirsi di pagine rimanendo sempre nella stessa finestra consente di avere maggiore ordine e forse anche più controllo sulle varie pagine. A volte però potrebbe essere davvero un grande confusione. Molto probabilmente non riuscirete a ritrovare la scheda giusta, non saprete proprio quale sia poiché ne avrete viste talmente tante simili che avete dimenticato qual è.

Cose che fanno decisamente dare in numeri davanti al monitor. Se navigate sfruttando il browser firmato Google, ovviamente parliamo di Chrome, potrebbe interessarvi una particolare estensione che vi concederebbe una marcia un più! Questa potrebbe essere un’ulteriore spinta anche per passare all’ottimo software di Google, anche se con molta probabilità ci sarà un plug in simile anche per altri browser.

Conserva la tua scheda!

Tornando al nostro discorso, oggi vi parliamo di Favourite Tabs. Il suo nome potrebbe già farvi capire di cosa si occupa, infatti vi consentirà di salvare una scheda in modo da poterla riaprire in seguito. Addio dunque alle lunghe ricerche, basterà un click per tenere al “sicuro” la vostra tab.

Se volete provare quest’estensione, aprite il vostro browser Google e approdate all’indirizzo dove si trova Favourite Tabs, successivamente dovrete procedere con la classica installazione premendo il bottone installa.

Al termine di questo procedimento vi uscirà sulla barra, in alto a destra, l’icona a forma di “F” rossa che segnala la presenza del programma.

A questo punto vi basterà dirigervi sulla pagina che volete conservare, clicca con il tasto destro e selezionare la scritta Save current tabs.

Nel momento in cui avrete necessità di riprendere la scheda basterà cliccare sull’icona del programma, presente nella barra di Chrome, e automaticamente la pagina verrà riaperta.

Per molti un trucco del genere potrebbe essere molto utile. Provatela e magari non ne potrete più fare a meno.

Download | Favourite Tabs

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273