Top

Samsung B3310: Lo Smartphone Giovane

extra2-samsung-b3310-qwerty

Il Samsung B3310 è uno di quei telefoni che vengono lanciati sul mercato per rispondere alle esigenze di specifiche fasce di consumatori. Ad esempio, la LG ha lanciato sul mercato il suo Cookie per rispondere alle specifiche esigenze di connessione internet via Wi Fi di una fascia di utenza giovane. Così, la Samsung ha reso noto questo B3310.

Samsung B3310: caratteristiche

La prima cosa che si nota è che è completamente rosa. E’ ovviamente disponibile anche in altri colori, ma il rosa spicca in maniera particolare. Il colore scelto evidenzia sicuramente il display, che invece è nero, e dà un certo stile alla tasteria QWERTY scorrevole. L’occhio poi scappa subito su quei tasti che si trovano a lato dello schermo, che altro non sono che la tastiera telefonica. L’idea è stata quella di voler ricreare la tastiera di un computer, se infatti mettiamo il telefono il posizione orizzontale e facciamo fuoriuscire il tastierino fisico, allora si trovano esattamente nella posizione che i numeri hanno su una tastiera.

Relativamente alle caratteristiche, la fotocamera è da 2 megapixel e c’è la possibilità di scambiare i dati via bluetooth. La memoria è espandibile con le schede di tipo Micro SD. Inoltre il telefono consente anche un accesso diretto ai social network, come Facebook e MySpace.

La disponibilità è prevista per la metà di settembre, al momento non è possibile avere informazioni sul prezzo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273