Top

Samsung Annuncia il Nuovissimo B5702

Samsung B5702

Samsung B5702

La Samsung ha annunciato ufficialmente l’uscita del nuovissimo B5702, del quale si sono iniziati ad avere i primi rumors diversi mesi fa.

Finalmente sono state rese note alcune delle caratteristiche che questo nuovo telefono cellulare avrà il piacere di offrire ai suoi utenti. Il Samsung B5702 è un cellulare destinato ad una fasci a di utenza media. Ha un display da 2.4 pollici e una fotocamera da 3 megapixel, con autofocus, per realizzare fotografie sempre precise, e una memoria fissa da 50 MB, espandibile con schede di memoria di tipo Micro SD fino a 8GB.

Il Samsung B5702 continua con la tradizione dei telefoni cellulari “Duos”. Sostanzialmente il nuovo telefono Samsung supporta due sim card contemporaneamente. E’ possibile usarlo in ogni parte del mondo grazie alla ricezione quad-band, con network GSM850, 900, 1800 e 1900MHz.

Relativamente alla connessione ad internet, il B5702 purtroppo è stato dotato solo di connettività EDGE, il che è un po’ il punto debole di questo telefono cellulare.

Inoltre c’è una radio FM, la possibilità di connettività dati tramite Bluetooth 2.1+EDR e un lettore di file musicali. Il primo paese in cui questo telefono sarà messo sul mercato sarà la Russia, ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi attorno a 14000 rubli, circa 315 euro.  Presto è prevista anche l’uscita in altri mercati del mondo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273