Top

Samsung Conferma Galaxy S4 Per Il 14 Marzo, Galaxy Note 8.0 al MWC

Samsung Conferma Galaxy S4 Per Il 14 Marzo

Molti geek, in queste ultime settimane, stanno aspettando impazientemente l’arrivo del futuro Galaxy S4 di Samsung. In queste ultime ore, l’azienda coreana ha reso noto alla stampa mondiale e non solo che il 14 marzo verrà presentato il nuovo smartphone flag-ship. Andiamo a vedere in dettaglio le indiscrezioni.

s4-invite

Samsung Galaxy S4 In Arrivo

L’attesa sta per volgere al termine, infatti, mancano poco più di due settimane prima che Samsung presenti al grande pubblico il Galaxy S4. L’evento, denominato “Samsung Unpacked 2013 Episode 1”, si terrà a New York il 14 marzo e sarà disponibile anche in live-streaming sulla pagina YouTube di Samsung Mobile.

Per il momento non vi sono molti rumors a riguardo, anzi sembra che non siano circolate immagini del Galaxy S4, anche se gli analisti stimano un device dotato di schermo da 5 pollici circa. Infatti, gli addetti ai lavori sottolineano la possibilità di vedere un display da 4.99 pollici “on-board”, 2 GB di RAM, un processore da 8 core Exynos, 13 megapixel di fotocamera posteriore e possibilità di registrare video Full-HD, mentre la fotocamera frontale sarà da 2 megapixel e sul fronte software sarà dotato di sistema operativo Android 4.2.2.

Sembra, inoltre, che Samsung abbia deciso di implementare alcune tecnologie per aumentare la sicurezza del proprio smartphone flag-ship e con la finalità di riuscire ad attrarre enti governativi ed aziende che necessitano di un alto livello, per quanto riguarda la protezione dei dati. Cosa ne pensate? Quali sono le vostre aspettative?

Spotted @MWC: Galaxy Note 8.0

Il mondo dei tablet è in continua evoluzione. Al MWC che si tiene ogni anno a Barcellona vedremo molti nuovi device presentati dalle principali aziende del settore. Samsung, secondo alcune fotografie di un anonimo utente, dovrebbe presentare un nuovo tablet denominato Galaxy Note 8.0. Andiamo a vedere in dettaglio.

galaxy-note-8-spy-2

Galaxy Note 8.0 In Arrivo

Tutti coloro che dubitavano l’arrivo di un nuovo tablet da parte di Samsung, si sbagliavano, poiché nelle ultime ore sono state rese note alcune immagini, da parte di un utente anonimo, riguardanti il lancio del nuovo Samsung Galaxy Note 8.0: un tablet che riuscirà a coprire completamente la vostra mano e richiede l’utilizzo di una penna touch.

Ovviamente, si può dedurre dal nome che il Galaxy Note 8.0 avrà un display da 8 pollici e sarà presente, forse fin dal primo giorno, presso il padiglione dell’azienda coreana. Per il momento non vi sono altre informazione ma ipotizziamo che il Galaxy Note 8.0 avrà un hardware inferiore rispetto al fratello 10.0 e potrà avere un prezzo, allo stesso tempo, inferiore per attirare la clientela e competere indirettamente con l’iPad Mini.

A nostro avviso, però, il design del Note 8.0 ricorda principalmente quello del Samsung Galaxy SIII e la cornice esterna bianca non riesce, almeno nelle immagini, ad offrire una linea snella al dispositivo. Cosa ne pensate? Il Samsung Galaxy Note 8.0 riuscirà a competere con i tablet presenti sul mercato e l’iPad?

galaxy-note-8-0-mwc-booth

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273