Top

Samsung Galaxy J Sbarca A Taiwan: Presto Anche In Italia?

Noi di ZioGeek siamo sempre sul pezzo per le novità e le ultime news in termini di telefonia e tecnologia. Siamo oggi a parlarvi della presentazione di un nuovo device che Samsung ha presentato lo scorso 7 ottobre in Giappone, stiamo parlando del Galaxy J, uno smartphone che riprende le caratteristiche hardware del Note 3 e le inserisce all’interno di un case di dimensione simile a quello del Galaxy S4.

Disponibile a partire dal 10 ottobre, Samsung ha pubblicato un video commerciale (disponibile a fine articolo) che preannuncia l’arrivo di un nuovo device a Taiwan e crediamo, nelle prossime settimane, anche in altre nazioni. Andiamo a vedere le informazioni, lato sfotware e hardware, sul nuovo dispositivo, il video e qualche immagine in anteprima.

galaxy-j-3

Galaxy J: La Potenza Del Note 3 E Le Dimensioni Del Galaxy S4

Come recita il nuovo video “Just fit, Just simple, Just elegant, Just fast, Just for you. Coming soon”. Il nuovo video che Samsung Taiwan ha pubblicato sul proprio canale YouTube preannuncia l’arrivo del nuovo Galaxy J. Attualmente Galaxy J è disponibile solo in Giappone con operatore NTT DoCoMo, ma le caratteristiche hardware di questo dispositivo permetterebbero alla stessa Samsung di offrire una gamma ancora più completa di smartphone.

Galaxy J: Scheda e Informazioni Tecniche

Sappiamo che quello che vi interessa maggiormente sono le caratteristiche hardware e software del dispositivo, quindi bando alle ciance, vediamo di aggiungere qualche informazione tecnica. Per fare una piccola scheda informativa sul reparto tecnico possiamo aggiungere che il Galaxy J è:

  • è basato su Android 4.3,
  • è dotato di display Super AMOLED da 5 pollici con risoluzione Full-HD,
  • supporta le reti LTE ,
  • integra al suo interno un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2.3 GHz, 3GB di RAM,
  • ha una fotocamera posteriore da 13 megapixel,
  • ha una fotocamera anteriore da 2 megapixel,
  • ha connessione Wi-FiGPSBluetooth,
  • ha una slot di espansione MicroSD,
  • le dimensioni della batteria sono pari a 2600 mAh,

La strategia di Samsung, quindi, sarebbe quella di portare il nuovo Galaxy J a livello globale nei prossimi mesi, dopo il primo lancio in Giappone e Taiwan.

Nel frattempo dobbiamo aspettare la presentazione ufficiale che dovrebbe avvenire domani e permettere di comprendere, maggiormente, cosa potrebbe arrivare, a breve, sul mercato italiano. Vi lasciamo al video promozionale che citavamo prima, fateci sapere nei commenti a questo articolo cosa ne pensate di questo nuovo device.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273