Top

Samsung Galaxy Note 3: Caratteristiche E Prezzi

Il nuovo Galaxy Note 3 debutterà domani e già nella blogosfera sono circolate indiscrezioni rilasciate dall’account Twitter @evleaks. Andiamo a vedere in dettaglio di cosa si tratta.

BTLr7AGCMAE4fCY

Hardware Di Alto Livello E Ben 276 App Pre-Installate

Mancano poche ore alla presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy Note 3. Infatti, il nuovo phablet di ultima generazione verrà presentato durante la giornata di domani e dopo 2 giorni inizierà l’edizione 2013 dell’IFA, la fiera dell’elettronica, uno degli appuntamenti più importanti di tutto l’anno in Europa. Per quanto riguarda le caratteristiche hardware del Galaxy Note, sono arrivate indiscrezioni da @evleaks che ha da poco pubblicato immagini con le probabili caratteristiche tecniche del nuovo phablet di Samsung.

Il terminale testato SM-N9005 variante LTE, secondo i benchmark effettuati con AnTuTu, ha raggiunto 24.497 punti. Questa versione dovrebbe avere integrato Android 4.3 Jelly Bean, processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2.3 Ghz e 2.5 GB di RAM, rispetto ai 3 GB di cui si parlava nelle ultime settimane. @evleaks ha, inoltre, pubblicato una lista in cui sono rappresentate tutte le applicazioni che saranno incluse nel Galaxy Note 3: ben 276.

Vi sono alcune già note che saranno preinstallate come Flipboard e Trip Advisor, mentre altre sconosciute come SStream e Display Together. Per quanto riguarda, invece il design, il Galaxy Note 3, rispetto al Galaxy Note 2, avrà una cornice di dimensioni inferiori e ricorderà molto il Note di prima generazione, grazie a linee più squadrate e meno tondeggianti. Il display del Note 3 sarà un 5.68 pollici HD Super Amoled con risoluzione Full HD pari a 1920×1080 pixel, vi saranno anche una batteria da 3.200 mAh, Bluetooth 4.0, Wi-Fi 802.11 b/g/n e A-GPS.

Il comparto multimediale, invece, vede come protagonista una fotocamera posteriore con sensore BSI da 13 megapixel e doppio flash led e stabilizzatore ottico delle immagini. I prezzi di vendita del nuovo Galaxy Note 3 dovrebbero, infine, essere in linea a quali praticati per il lancio del Galaxy Note 2. Cosa ne pensate?

 

BTM7kOWCMAEkBGF

Link | @evleaks

Samsung Galaxy Note 3: Sottile, Leggero, Potente!

capture_1

 

Esattamente alcune decine di minuti fa si è conclusa la presentazione dei nuovo Galaxy Note 3 e le aspettative degli utenti sembrano essere state soddisfatte in pieno. Samsung, infatti, ha realizzato uno smartphone/phablet senza precedenti: più sottile, leggero e potente del suo predecessore che già, dopo oltre un anno, se la combatteva con top di gamma da poco immessi sul mercato.

Specifiche Da Brivido

q09-03_16-06-38vs_verge_super_wide

Un hardware da paura e un design altrettanto tale: parliamo di Galaxy Note 3, il terzo phablet della fortunatissima serie Samsung. Svelato ufficialmente pochi minuti fa, Note 3 ha concretizzato gran parte dei rumor che lo vedevano protagonista, lasciando a bocca aperta tutti i partecipanti alla conferenza. Un design che ricorda davvero ben poco il predecessore Note 2, e un hardware nettamente migliorato rispetto la scorsa generazione.

  • Display: 5,7″ full HD Super AMOLED
  • CPU: Snapdragon 800 a 2,3 GHz ( Per la versione LTE)
  • CPU: Exynos Octa a 1,9 GHz ( Per la versione 3G)
  • Memoria interna: 32 o 64 GB espandibili
  • RAM: 3 GB
  • Connettività: MHL 2.0, NFC, Bluetooth 4.0, Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac, infrarossi
  • Fotocamera posteriore: 13 megapixel con Smart Stabilization e slow motion
  • Fotocamera anteriore: 2 megapixel
  • Dimensioni: 151,2 x 79,2 x 8,3 mm
  • Peso: 168 grammi
  • Batteria: 3.200 mAh
  • OS: Android 4.3 con UI TouchWiz

q09-03_16-06-43vs_verge_super_wide

Lo smartphone, come avevamo previsto, è stato presentato in due varianti, 3G ed LTE, con l’unica differenza nella CPU, decisamente più performante nella variante LTE. In ogni caso i rumor riguardanti batteria e fotocamera sono stati rispettati: uno spessore minore e una batteria sempre ultra performante, per non parlare del peso ancora più ridotto. Il dispositivo, come il Galaxy Gear di cui vi abbiamo appena parlato, sarà disponibile in commercio a partire dal 25 Settembre ad un prezzo ancora non definito.

Link| The Verge

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273