Top

Samsung Galaxy Note III: Videocamera 4K e Batteria più Performante

Samsung Galaxy Note III: Videocamera 4K

Il nuovo Galaxy Note III di Samsung, che dovrebbe debuttare all’IFA di Berlino, porterà con sé alcune importanti novità, a partire dal comparto video in grado di registrare video a 4K e riproduzione audio ad alta qualità a 24 bit. Andiamo a vedere in dettaglio.

gnote3_580-0

Samsung Implementa VIdeo A 4K?

ll mondo smartphone, phablet e tablet è in continua evoluzione e le novità che verranno presentate durante il mese di settembre permetteranno di comprendere verso quale strada si stanno dirigendo questi nuovi prodotti tecnologici. Infatti, ultimamente, le aziende del settore come Samsung, Apple ed HTC si sono focalizzate sul migliorare la fotocamera dei propri dispositivi, avvicinandosi rapidamente ai livelli delle compatte.

La realizzazione di smartphone, tablet e phablet in grado di avere un comparto multimediale sembra, almeno oggi, una tra le principali strade che intendono percorrere i produttori. Secondo le ultime indiscrezioni, Samsung sta lavorando sul nuovo Galaxy Note III che poterà con sé molteplici novità, tra cui una fotocamera in grado di riprendere video a 4K.

Riuscire, quindi, a portare sul Galaxy Note III la possibilità di riprendere video a 4K potrebbe essere la chiave del successo, secondo l’azienda coreana. Gli addetti ai lavori sottolineano che il nuovo Note III potrebbe debuttare a breve, durante l’IFA di Berlino, e l’upgrade a 4K sarebbe un ulteriore passo in avanti rispetto alla modalità di cattura video a 1080p presente sul Galaxy Note II.

Ovviamente, Samsung spera che gli utenti, acquistando il Galaxy Note III decidano anche di effettuare un upgrade alla propria televisione, in modo tale da poter apprezzare i video Ultra HD ripresi. Oltre al comparto video, anche quello audio verrà migliorato e portato a 24 bit, come già presente sul LG G2 ed uno step superiore rispetto ai 16 bit presenti sull’esistente famiglia di smartphone Galaxy. Infine, a breve, scopriremo quale sarà la strategia di Samsung per il nuovo Galaxy Note III e se tutte queste indiscrezioni si riveleranno veritiere. Cosa ne pensate?

Galaxy Note 3: La Batteria Più Performante

galaxy_note_3-700x380

Tra gli smartphone più attesi dei prossimi mesi troviamo sicuramente in cima alla lista iPhone 5S e la versione “economica” iPhone 5C, seguiti da Htc One Max e Galaxy Note 3. Il phablet di casa Samsung è il più chiacchierato in rete (ovviamente dopo gli iDevices di Apple), soprattutto per quelle che potrebbero essere le specifiche da “primato”.

Batteria E Ram Al Top

galaxy-note-3-battery
La batteria che monta attualmente il Galaxy Note 2 è forse una di quelle più performanti, se dovessimo fare un parallelo con molti altri smartphone ora tra gli scaffali. Senza dubbio le dimensioni non sono delle più contenute, ma una batteria del genere (da ben 3100 mAh, per chi non lo sapesse) sarebbe un motivo in più per acquistare questo smartphone.

Tuttavia, secondo alcune informazioni trapelate alcune ore fa, sembra che il nuovo phablet di casa Samsung avrà una batteria con 35o mAh in più, per un totale di 3450 mAh che dovranno reggere il processore Quad-Core da 2.3 GHz e i 3GB di ram di cui si sente parlare tanto in rete. Inoltre ci sarà da alimentare un display da 5.7 pollici Super AMOLED, e dunque i 3450 mAh sono più che giusti per eggere un simile hardware.

Lo smartphone, pare, sarà dotato di fotocamera da 13 Megapixel con flash allo Xeno e Android Jelly Bean 4.3. La presentazione del dispositivo avverrà a Berlino durante l’IFA 2013, prevista per i mesi di settembre-ottobre.

Link| Sammobile

Link | Engadget

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273