Top

Samsung Galaxy Player, Meglio Di iPod Touch? (VIDEO)

Samsung Galaxy Player (GP-50) è il computer tascabile di Android, forse il primo vero concorrente che abbiamo notato per l’iPod Touch di Apple.

Un prodotto che si è già procurato una sua nicchia di mercato nel mercato francese dove è stato lanciato. Il Galaxy Player monta un Android 2.1, ha il GPS ed è esente della parte telefonica.

Ecco il video promozionale:

Sembra un buon rivale, no?

Il video spot prende spunto anche da quello di Apple mostrando ciò che possono fare le varie App e l’hardware – monta una fotocamera da 2 MP, schermo Touch capacitivo da 3,2 pollici, memoria interna da 8Gb o 16 Gb e  uno slot microSD per l’espansione in primis.

Le altre features sono il modulo GPS, radio FM, Wi-Fi e il supporto integrato DivX. Quello che non ha nei confronti di Apple è  la fotocamera anteriore rivolta verso l’utente e un retina display.

GalaxyPlayer 50 è già in vendita in Francia al prezzo di € 200 per l’8GB e 250 € per il 16GB.

Questo piccolo dispositivo sembra molto interessante. Oltre a chiedermi perchè mai nessuno sia riuscito a realizzarlo prima vorrei una vostra opinione in proposito.

lascia un tuo commento :)

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273