Top

Samsung Galaxy Pocket: Smartphone Android A 99 Euro

È inutile negarlo, una delle ragioni del successo di Android è sicuramente la presenza di un certo numero di terminali (di fascia medio bassa) a un prezzo davvero contenuto che stuzzicano l’appetito di chi non vuole rinunciare alla tecnologia senza sborsare cifre considerevoli. Un dispositivo che appertiene a questa categoria è di certo l’interessante  Samsung Galaxy Pocket, dispositivo dalle dimensioni contenute e basato su piattaforma 2.3 Gingerbread che viene proposto a 99 euro (spedizione gratuita) con una TIM Card con 5 euro di traffico prepagato incluso, 2 Mesi di Internet gratis e antivirus Norton in prova gratis 3 mesi, direttamente dal listino TIM.

Samsung Galaxy Pocket: Caratteristiche Tecniche

Si tratta del piu “piccolo” della famiglia Galaxy in casa Samsung, soli 12 millimetri di spessore, pesa solamente 95 grammi e monta un display da 2,8 pollici. Il cervello è costituito da un processore a 833 Mhz coadiuvato da una memoria da  4 GB. Il corredo tecnologico è completato da una fotocamera da 2 Megapixel, radio Fm stereo con sistema RDS, e una buona connettività  (Hsdpa a 3,6 Mbps).

Le dimensioni ridotte del dispositivo, l’accattivante interfaccia TouchWiz (presente anche sugli altri modelli del produttore coreano) e soprattuto il prezzo contenuto ne fanno un ottimo prodotto per la clientela più giovane. Potrebbe essere un’altra attrattiva interessante, mirata a colpire ed impressionare proprio il pubblico più giovane, anche l’interazione con i social network, di certo una delle  caratteristiche piu interessanti a disposizione di questo terminale, come, ad esempio, i servizi social di Samsung come ChatON e Social Hub.

Anche se, come caratteristiche, è forse leggermente inferiore ad alcuni sui diretti concorrenti (HTC Explorer, o il suo fratellino Samsung Galaxy Y) il rapporto qualità prezzo è sicuramente interessante, vedremo come risponderà il mercato e se vi va potete darci subito il vostro parere, nei commenti qui sotto, che ne pensate?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti