Top

Samsung Galaxy Pocket: Smartphone Android A 99 Euro

È inutile negarlo, una delle ragioni del successo di Android è sicuramente la presenza di un certo numero di terminali (di fascia medio bassa) a un prezzo davvero contenuto che stuzzicano l’appetito di chi non vuole rinunciare alla tecnologia senza sborsare cifre considerevoli. Un dispositivo che appertiene a questa categoria è di certo l’interessante  Samsung Galaxy Pocket, dispositivo dalle dimensioni contenute e basato su piattaforma 2.3 Gingerbread che viene proposto a 99 euro (spedizione gratuita) con una TIM Card con 5 euro di traffico prepagato incluso, 2 Mesi di Internet gratis e antivirus Norton in prova gratis 3 mesi, direttamente dal listino TIM.

Samsung Galaxy Pocket: Caratteristiche Tecniche

Si tratta del piu “piccolo” della famiglia Galaxy in casa Samsung, soli 12 millimetri di spessore, pesa solamente 95 grammi e monta un display da 2,8 pollici. Il cervello è costituito da un processore a 833 Mhz coadiuvato da una memoria da  4 GB. Il corredo tecnologico è completato da una fotocamera da 2 Megapixel, radio Fm stereo con sistema RDS, e una buona connettività  (Hsdpa a 3,6 Mbps).

Le dimensioni ridotte del dispositivo, l’accattivante interfaccia TouchWiz (presente anche sugli altri modelli del produttore coreano) e soprattuto il prezzo contenuto ne fanno un ottimo prodotto per la clientela più giovane. Potrebbe essere un’altra attrattiva interessante, mirata a colpire ed impressionare proprio il pubblico più giovane, anche l’interazione con i social network, di certo una delle  caratteristiche piu interessanti a disposizione di questo terminale, come, ad esempio, i servizi social di Samsung come ChatON e Social Hub.

Anche se, come caratteristiche, è forse leggermente inferiore ad alcuni sui diretti concorrenti (HTC Explorer, o il suo fratellino Samsung Galaxy Y) il rapporto qualità prezzo è sicuramente interessante, vedremo come risponderà il mercato e se vi va potete darci subito il vostro parere, nei commenti qui sotto, che ne pensate?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273