Top

Samsung Galaxy S, Avrà 512 MB Di RAM

Il Samsung Galaxy S è uno dei modelli più promettenti tra i vari telefoni Android che arriveranno sul mercato nel corso di questo anno. Sono molti i punti di forza di questo smartphone, ma allo stesso tempo ce ne sono anche alcuni che purtroppo pesano sul risultato finale. Tra questi la mancanza del flash. In rete giravano inoltre delle voci che volevano la memoria del telefono pari a 256MB di RAM, molto poco per un telefono del genere.

Samsung Galaxy S, la verità sulla memoria

Da poco sono invece state rese note le specifiche del dispositivo e, con grande sospiro di sollievo, possiamo vedere che il Samsung S avrà 512 MB di RAM.

Andando a vedere dunque le altre caratteristiche, avremo il display AMOLED e un processore Hummingbird. L’interfaccia, che ricorda vagamente l’iPhone, è invece stata personalizzata dalla Samsung. Una curiosità riguardo questo telefono è il fatto che abbia il display multi-touch, probabilmente migliore rispetto al Nexus One.

Il Samsung Galaxy S dunque si pone come un grande smartphone Android, anche in termini di software e di giochi che vi possono girare. Da questo punto di vista siamo curiosi di vedere le performance di giochi di alto livello, come quelli della Gameloft, che ha già fatto sapere di essere interessata.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273