Top

Samsung Galaxy S, Oltre 10 Milioni Di Vendite

Samsung ha venduto 10 milioni di smartphone Galaxy S fin dal lancio, avvenuto lo scorso mese di giugno. Sono i dati diffusi dalla società stessa.

Samsung Galaxy S, oltre 10 milioni di vendite

Questo significa che il produttore di telefonini coreano ha raggiunto il suo obiettivo di vendita per i telefoni basati su Android. I cellulari Samsung anche contribuito ad incrementare le vendite e gli utili complessivi aziendali durante il terzo trimestre.

Samsung ora spera di raddoppiare le vendite di smartphone quest’anno, spinti sia dal Galaxy S che dal nuovo Nexus S. La società ha venduto oltre 4 milioni di dispositivi Galaxy S nel Nord America, circa 2,5 milioni in tutta Europa e circa 2 milioni in Corea.

Negli Stati Uniti la serie del Galaxy S comprende in realtà sette diversi modelli. Diversi modelli sono inoltre disponibili presso tutti i maggiori carrier, un fattore che ha contribuito alla sua adozione da parte dei consumatori statunitensi.

La Samsung deve ancora affrontare una forte concorrenza da parte di Apple, che ha venduto 14,1 milioni di iPhone nel trimestre che si è concluso nel mese di settembre.

Voi che cosa ne pensate di questo telefono?

Via news.cnet.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273