Top

Samsung Galaxy S2 Mini, Ad Aprile Le Prime Notizie Ufficiali

Si è sentito molto parlare del Samsung Galaxy S e del successo che ha riscosso in breve tempo, divenendo ben presto un ottimo rivale all’imponente iPhone 4.

Samsung Galaxy S2 Mini alla portata di tutti

Samsung non ha affatto deciso di fermarsi, vuole di più. Ad aprile, infatti, verrà presentato nel Regno Unito il Samsung Galaxy S2 Mini, ritenuto il fratello minore dello smartphone inizialmente citato. Sarà basato su Android 2.3 e naturalmente presenterà un prezzo più economico rispetto al modello classico. Con una risoluzione di 800×480 pixel, il nuovo cellulare avrà uno schermo da 3,7 pollici e proprio per questo il termine “mini” verrà abbastanza trascurato.

Oltre alle dimensioni del display, di cui momentaneamente non sappiamo se disporrà della tecnologia Super AMOLED di Samsung, è possibile sapere specifiche in più:

–          Processore da 1.4 GHz

–          Fotocamera da 5MP con flash e autofocus

–          Fotocamera VGA frontale per videochiamate

–          Connettività HSDPA fino a 21 Mbps

–          GPS

–          Bluetooth

–          Wi-Fi

Come da elenco è facile capire che le caratteristiche di questo Samsung Galaxy S2 Mini risultano davvero interessanti. Per chi solitamente è intenzionato a non spendere grosse cifre, questo potrebbe essere lo smartphone che fa per lui, così come per tutti coloro che prediligono uno schermo di medie dimensioni con ottime capacità risolutive.

Naturalmente per tutti coloro che per la prima volta provano l’esperienza Samsung è consigliabile informarsi bene prima di procedere all’acquisto. Per sapere di più a riguardo non vi resta che tenervi informati sull’argomento in quanto Samsung tra pochi giorni lancerà l’annuncio ufficiale che riguarda quest’ultimo prodotto.

Nel frattempo , basandoci su quanto appena detto, aspettiamo i vostri pareri a riguardo. Varrà la pena prenderlo? Qual’è la vostra opinione?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273