Top

Samsung Galaxy S3: Spiegati I Ritardi Della Versione Blu

Sicuramente avrete letto il nostro ultimo articolo riguardante il Samsung Galaxy s3 e i prezzi ufficiali. Se avete letto attentamente, sicuramente avrete notato che per la versione blu dello smartphone si dovrà attendere probabilmente ancora alcune settimane. Nel precedente articolo non eravamo al corrente di quali potessero essere le cause di questo ritardo e di come mai Samsung non stia facendo pressione. Adesso, a distanza di alcuni giorni, in rete sono spuntate delle immagini che chiaramente ci lasciano capire qual’è la causa di così tanto ritardo nella commercializzazione del Samsung Galaxy S3. Continuate a leggere e scoprirete il motivo.

Delle Cover Fallate

I modelli con la cover grigia e quelli con la cover Marbhe White sono stati commercializzati regolarmente, Italia compresa, secondo quanto Samsung aveva deciso. Ma la versione Pebble Blue, che fu annunciata poco dopo la presentazione del dispositivo, ha da subito avuto molti problemi. Fino a poco fa non si sapeva di quale natura fossero questi problemini, ma adesso si è scoperta la “falla” che, per fortuna, non riguarda nulla di tecnico, ma solo il design. Se avesse compromesso l’hardware, sicuramente molti sarebbero stati scettici nell’acquistarlo. Tornando a noi, come potete vedere nell’immagine sopra, la causa di tutti i ritatrdi è una poco piacevole macchia bianca sul retro della cover, rovinandola in modo sgradevole.

Attualmente non si sa ancora per quale motivo posa essere successo una cosa simile, ma ciò che è noto è che Samsung ha dovuto “distruggere” oltre 700.000 cover poichè erano tutte fallate. Nessun problema invece per gli altri colori, quindi per chi fosse interessato all’acquisto, può porcedere tranquillamente. Tuttavia per la versione Blu si dovrà attendere ancora alcune settimane e quindi l’uscita è prevista per metà mese di giugno o addirittura per la prima settimana di Luglio. Stay Tuned.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273