Top

Samsung Galaxy Tab, L’Anti Ipad?

Sembra che dopo che l’iPad sia stato rilasciato, ogni singola azienda tech nel mondo sia al lavoro usando Android per tentare di rivaleggiare con la casa di Cupertino. La prima azienda a cercare di scalzare l’iPad dal suo trono è la Samsung, che ha presentato il Samsung Galaxy Tab.

Samsung Galaxy Tab, l’anti iPad?

Annunciato questa mattina a Berlino, il Galaxy Tab è un tablet Android da 7 pollici, che fa girare Froyo, ovvero la versione 2.1 del sistema operativo di Google. Altre specifiche includono un processore da 1GHz Cortex A8, Wi-Fi a / b / g / n, Bluetooth 3.0, GPS, Flash 10.1, GSM quad-band, una fotocamera posteriore da 3 megapixel e una anteriore da 1.3 megapixel, la riproduzione di video full HD a 1080p, slot per microSD fino a 32 GB e, per finire, un peso di soli 380 grammi.

Ora, quello che rende questo tablet diverso dall’iPad è la possibilità di fare chiamate telefoniche. Il Galaxy tab usa una HSUPA 5,76 Mbps / HSDPA 7.2 Mbps , su frequenze da 900, 1900, 2100 MHz.

Il lancio del Galaxy Tab è previsto per la fine del mese in Europa. Poi, più avanti nell’anno, arriverà anche in Corea, negli Stati Uniti e nel resto dell’Asia. Al momento non ci sono info sui prezzi, ma vi terremo informati.

Secondo voi, sarà l’anti iPad?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273