Top

LG GD9110: Il Telefono Orologio Più Piccolo Al Mondo

lg-gd910

Una delle caratteristiche che piacciono tanto agli utenti che vogliono acquistare un cellulare è anche la sua dimensione. Le misure del telefono sono infatti uno dei parametri di riferimento nella scelta. In questo senso l’LG GD910 è un telefono assolutamente piccolo, dato che ha le misure di un orologio da polso.

LG GD9110: le caratteristiche

Questo telefono è spesso solo 1,8 millimetri ed è il più sottile che la LG ha fino ad ora mai realizzato. Nonostante le piccole dimensioni, il display è di tutto rispetto, da 1,76 pollici e completamente touchscreen.

L’LG GD910 combina le dimensioni con una semplicità di uso dello schermo assolutamente disarmante, per offrire una ottimale esperienza utente.

Oltre alle classiche funzionalità di un telefono cellulare, questo telefono da polso ha anche 40 MB di memoria, supporto per i file MP3 e suonerie MP3. E’ inoltre possibile inviare e ricevere SMS e MMS ed attivare il riconoscimento vocale per attivare le chiamate ai nostri contatti semplicemente dicendone il nome.

A prima vista potrebbe sembrare un telefono alquanto strano, al quale non siamo abituati. Secondo voi come potrebbe andare sul mercato questo telefono o preferite gli smartphone LG?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273