Top

Samsung i8000 Omnia 2

samsung-omnia-2

La Samsung ha intenzione di portare sul mercato degli smartphone il nuovissimo Samsung Omnia II, con integrato il sistema operativo Windows Mobile 6.1, ma aggiornabile senza problemi al Windows Mobile 6.5 . Se avete già provato il Windows Mobile e avete trovato dei problemi nell’interfaccia del sistema operativo, allora dovete sapere che la Samsung ha rivisto completamente l’interaccia dello smartphone, in maniera da creare un’interfaccia facile da usare.

L’Omnia II avrà un processore fino a 800 MHz, che dovrebbe permettere a questo smartphone di competere senza problemi con rivali “pericolosi”, come l’iPhone. Lo schermo da 480 x 800 pixel è il più luminoso e chiaro mai visto su uno smartphone. La connettività ad internet è garantita dalla presenza del Wi Fi. Disponibile anche la funzionalità GPS e la versione 2.0 del Bluetooth.

L’Omnia II ha anche una fotocamera da 5 megapixel, con Flash Dual LED, riconoscimento facciale, possibilità di aggiungere il geo tag alle foto e l’autofocus. A disposizione dell’utente anche la possibilità di registrare dei video ad una risoluzione di 30 fram al secondo, all’incirca come la qualità di un DVD. Supportati i formati video MPEG4, DivX e Xvid. Il disco rigido è da 8 GB, espandibile con le schede di memoria di tipo Micro SD.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273