Top

Samsung M5650, Il Cellulare Musicale

sam

La Samsung Electronics ha annunciato ufficialmente il suo nuovo modello di music phone, il Samsung M5650. Questo modello, successore del Samsung Corby S3650, ha uno schermo completamente touch screen e delle caratteristiche estetiche molto simili al suo precedessore.

Samsung M5650, ascoltiamo la musica

Il Samsuns M5650 ha infatti un guscio liscio e, per la realizzazione, sono state fatte da parte della Samsung le stesse scelte di colore già testate con il Corby, che hanno avuto un gran successo. Tra le novità, invece, possiamo vedere una serie di aggiunte di prim’ordine per la musica.

Tra le caratteristiche principali di questo telefono vediamo il supporto per la connettività 3G e HSDPA, oltre che per le reti Wi-Fi, una fotocamera da 3 megapixel, la radio FM, il lettore MP3, la connettività via USB 2.0, il Bluetooth e l’interfaccia “Multyashny”.

Attualmente, il Samsung M5650 è disponibile in Portogallo, ma sarà presto venduto anche in altri paesi europei, oltre che nei paesi del Sud-Est Asia, Medio Oriente, Africa, India e Cina.

Decisamente un buon telefono cellulare per tutti coloro che volessero avere uno smartphone per andare in rete ma anche un ottimo strumento per ascoltare la musica.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273