Top

Samsung MBP 200: Il Cellulare con il Proiettore

medium_3177593101_576743790b_o

La Samsung ha intenzione di portare sul mercato degli smartphone l’interessante MBP 200, un telefono cellulare che ha al suo interno un proiettore. Inoltre l’MBP 200 ha anche degli accessori di ultima generazione in merito alla funzionalità wireless, offrendo inoltre un design assolutamente avanzato.

Il MBP 200 è un telefono compatto, che può connettersi ai laptop usando un chip Pico, sviluppato dalla Texas Instruments, in maniera da poterlo usare come un vero e proprio proiettore, piccolo sotanto pochi centimetri.

Questo smartphone dell’azienda coreana ha uno schemo da 2,2 pollici per una risoluzione da 320 x 240 pixel, touch screen, con il quale è possibile visualizzare video ed immagini anche in maniera “privata”. Supporta inoltre il formato dei documenti creati con Microsoft Office e dei documenti in formato PDF. Inoltre con l’MBP 200 è anche possibile realizzare e condividere video, PDF, fogli Power Point, Excel e Word.

La memoria interna dello smartphone può essere ampliata con delle apposite schede di memoria di tipo Micro SD, fino a 16 GB. Le dimensioni dello smartphone sono di 107.3 x 48.8 x 19 millimetri, per un peso di 160 grammi.

Questo smartphone sarà disponibile sul mercato entro la fine dell’anno.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273