Top

Samsung Omnia M : Confermato!

Alcuni giorni fa vi avevamo informati dell’arrivo di un nuovo Windows Phone Entry-level. Lo smartphone in questione è il Samsung Omnia M e, a distanza di pochi giorni dal suo annuncio ufficioso, arriva l’ufficialità da parte di Samsung con un comunicato che adesso vi proporremo. Ricordiamo le caratteristiche dello smartphone che ha una CPU da 1 GHz, 384MB di memoria ram, una fotocamera da ben 5MP con flash led e un display SUPER AMOLED da 4”.

Una Lettura Alle Parole Ufficiali Del Comunicato

Tenere il passo con la propria vita social oggi è più facile, divertente e ancora più interattivo grazie a Samsung Omnia M.

Scaricando Family Story, il nuovo network familiare basato sul cloud Samsung, è possibile condividere messaggi, presentazioni, foto e video con la propria famiglia su una bacheca virtuale condivisa con altri dispositivi Samsung. Il servizio di comunicazione mobile Samsung ChatON collega inoltre tutti i possessori di smartphone, qualunque sia la piattaforma, in un’unica community, fornendo un servizio di messaggistica istantanea e chat di gruppo di semplice utilizzo, che consente anche la condivisione in tempo reale di testi, immagini e animazioni.

Samsung Omnia M offre anche la possibilità di giocare, condividere e accedere in modo semplice e immediato all’intrattenimento multimediale. Con Samsung AllShare è possibile riprodurre film, giochi o qualsiasi altro contenuto dal proprio Omnia M al TV, per fruire del miglior divertimento con amici e parenti. Per gli amanti della musica, Music Hub offre una funzionalità Smart DJ che genera automaticamente delle playlist in base alle preferenze dell’utente, mentre i più creativi possono modificare e condividere in tutta semplicità le proprie foto con Photo Studio. SkyDrive offre inoltre 7GB di archiviazione online gratuita di facile accesso, per archiviare e condividere foto, video, documenti Office e appunti OneNote.

Per una vita ancora più social, People Hub di Windows Phone raccoglie tutti i messaggi e i contatti dell’utente in un solo portale e li sincronizza istantaneamente con Windows Live, Facebook, Twitter e LinkedIn, per essere sempre connessi e aggiornati al proprio mondo virtuale. Omnia M integra anche la funzionalità di videochiamata Samsung, per effettuare video-chat istantanee grazie alla fotocamera frontale e a una qualità audio d’eccellenza. Infine, Samsung Omnia M regala anche la migliore esperienza Xbox. E’ possibile infatti accedere al proprio profilo, ai giochi preferiti, alle classifiche, ai risultati di gioco, agli obiettivi e al proprio avatar su Xbox LIVE direttamente dallo smartphone. Omnia M sarà dapprima disponibile in Europa e verrà poi distribuito in tutti gli altri paesi.

Inoltre Samsung ha dichiarato che sul nuovo dispositivo sarà installato sin dalla vendita Tango, il “refresh” di Mango adattato agli smartphone di fascia bassa. Il prezzo è ancora sconosciuto, ma sicuramente questo smartphone attirerà molte attenzione da parte del “popolo dei principianti”.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti

Lascia il tuo segno, lascia la tua impronta, lascia un commento :D





Bottom