Top

Samsung Pixon 12 Arriverà ad Agosto 2009

pixon12_a

Sembra che il nuovissimo Samsung Pixon, lo smartphone della casa coreana che si caratterizza per la presenza di una fotocamera da ben 12 megapixel, arriverà sul mercato europeo nel prossimo mese di agosto, al costo di 639 euro, come annunciato ufficialmente dalla stessa Samsung in riferimento al lancio di questo suo nuovo smartphone sul mercato spagnolo.

Ricordiamo che il Samsung Pixon 12 sarà il primo smartphone disponibile sul mercato ad avere una fotocamera da 12 megapixel, che consentirà di fare delle foto senza precedenti.

Tra le principali caratteristiche di questo smartphone, possiamo vedere, oltre la presenza della fotocamera da 12 megapixel, anche la connettività Wi Fi e Bluetooth, la funzionalità GPS e la radio FM integrata. La memoria interna sarà da 150 MB, espandibile fino ad ulteriori 16 GB con delle apposite schede di memoria di tipo Micro SD. Le dimensioni saranno di 108 x 53 x 13.8 millimetri, con un display da 3,1 pollici per una risoluzione di 720 x 480 pixel.

Una considerazione bisogna farla in merito alla memoria. Fare delle foto da 12 megapixel significa che ogni immagine pesa dai 2 ai 18 MB, a seconda del grado di compressione della stessa, cosa di cui la Samsung non ci informa. Quante foto riusciremo a fare senza dover necessariamente comprare una scheda Micro SD?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273