Top

Samsung Presenta I Nuovi Galaxy All’MWC 2011


Non è nemmeno iniziato, eppure l’MWC 2011 di Barcellona fa già notizia: lo scoop stavolta è di Samsung, che regala ai suoi fan ed osservatori alcune inedite immagini dei suoi nuovi gioielli di tecnologia. Si tratta del Galaxy Tab 2 e dello smartphone Galaxy S2. Giusto alcune ore fa erano trapelate le foto del primo modello Nokia che monterà il sistema operativo Windows Phone 7 (guardale qui).

Galaxy Tab e Galaxy S, ecco le nuove produzioni

La casa coreana avrà di certo avuto un bel gran daffare per realizzare questi due ottimi prodotti, di sicuro però possiamo dire che saranno altamente competitivi e forse capaci di superare – in quanto a vendite – i loro più agguerriti avversari: iPad 2 e iPhone 5 (il paragone è però ancora prematuro).

Subito diffusi in rete i dettagli della seconda edizione del tablet, arrivato in Italia soltanto l’ottobre scorso: processore dual core da 1Ghz, fotocamera da 8 Mp Full HD e sistema operativo Android 3.0 Honeycomb. Ottima la parte audio, così come il display: 10 pollici (quindi più grande) e con risoluzione widescreen 1280×800 pixel.

Non da meno il Galaxy S, che propone la stessa fotocamera e un display capacitivo SuperAMOLED da 4.3″. Una tecnologia dunque paragonabile a quella Retina display dell’iPhone. Anch’esso monterà una fotocamera da 8 Mp e un processore dual core, sarà presente inoltre la connettività 3G+ ed il Bluetooth 3.0. Ancora sconosciuti, invece, i prezzi e le date di distribuzione al pubblico.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273