Top

Samsung Rilascia Due Nuovi Smartphone

53933o

La Samsung, nota azienda coreana leader nella produzione di telefoni e smartphone, ha intenzione di lasciare due ulteriori smartphone, al fine di completare la fortunata serie Omnia. Stiamo parlando dell’OmniaPRO B7610 e dell’OmniaPRO B7320.

L’OmniaPRO B7610 presenta uno schermo touchscreen della grandezza di 3,5 pollici. Ha inoltre una risoluzione WVGA e usa l’interfaccia TouchWiz 2.0, già presente sul Samsung Omnia II. Presenti anche una tastiera QWERTY, la funzionalità GPS e una fotocamera da 5 megapixel. La memoria interna è  da 1GB, espandibile con schede di memoria di tipo Micro SD.

L’Omnia PRO B7320, invece, vuole raggiungere una diversa parte del mercato degli smartphone, ovvero quella già occupata dal fortunato Blackberry. Questo smartphone, infatti, ha uno schermo non touchscreen e una tastiera QWERTY posta di fronte al telefono stesso. Le dimensioni dello schermo sono più piccole rispetto a quelle del B7610, essendo infatti da 2,4 pollici. La fotocamera presente su questo telefono è da 3 megapixel. Da segnalare, come piccole note negative, la mancata integrazione con la funzionalità GPS e la memoria interna da soli 70MB, espandibile però con schede di memoria di tipo Micro SD.

Sono due smartphone che vogliono dire la loro in questo concorrenziale mercato, secondo voi ci riusciranno?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273