Top

Samsung S7750: Lo Smartphone Capacitivo

samsung

La Samsung, una delle aziende leader nella produzione di telefoni cellulari, come l’Omnia i8000, ha fatto sapere che presto arriverà sul mercato con il suo nuovo S7750 Blue Earth, un telefono cellulare completamente touch screen che sarà alimentato ad energia solare. Grazie ad un pannello solare sul retro del telefono, infatti, sarà possibile caricare il telefono sempre e ovunque.

Samsung S7750: è anche amico dell’ambiente

Oltre a questa particolarità, il Samsung S7750 è anche realizzato con materiale riciclato ed integra la funzione Eco Walk, che ci consente di contare i nostri passi e vedere, così, le riduzioni di emissioni inquinanti che abbiamo contribuito a fare, oltre al numero di alberi che abbiamo salvato.

Dal lato tecnico, il telefono non è assolutamente male. Misure da 108 x 53.6 x 14.2 millimetri per un peso di 119 grammi. Il display è di tipo capacitivo ed è da 3.0 pollici per una risoluzione WQVGA da 16 milioni di colori visualizzabili.

C’è anche una fotocamera da 3.2 megapixel con Face Detection, Smile Shot e un buon Photo Editor integrato, la possibilità di connettersi ad internet via Wi-Fi, 130 MB di memoria interna, che è però espandibile con le schede di tipo microSD fino a 16GB.

Questo telefono arriverà sul mercato entro il prossimo ottobre, ma al momento solo in Svezia. Poco dopo anche nel resto d’Europa, Italia inclusa.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273