Top

SanDisk Completa L’Acquisizione Di SMART Storage Systems

SanDisk Completa L’Acquisizione Di SMART Storage Systems

Gli hard disk SSD stanno diventando una soluzione, sempre di più, adottata da parte dei produttori di computer. SanDisk, in questi ultimi giorni, ha completato l’acquisizione di SMART Storage Systems. Andiamo a vedere in dettaglio.

sandisk

Acquisizione Strategica

Il mondo degli hard disk SSD, ultimamente, ha visto l’arrivo dei nuovi Samsung SSD 840 EVO che promettono performance uniche ed i primi test sembrano confermare le aspettative. Tuttavia aziende come SanDisk, pur avendo investito molto nel mondo delle memorie SSD, ha deciso di investire ulteriormente acquistando SMART Storage Systems, una tra le principali aziende nel mercato enterprise degli hard disk a stato solido.

Nel comunicato, SanDisk sottolinea che SMART Storage Systems sarà combinata con la già esistente SanDisk Enterprise Storage Solutions. I team di queste due aziende, con a capo John Scaramuzzo, che è stato presidente di SMART Storage Systems ed ha lavorato in questo settore per oltre 25 anni a capo di Seagate, Maxtor, Quantum e Digital Equipment Corporation, saranno fondamentali per lo sviluppo di una nuova gamma di SSD veramente rivoluzionaria.

SanDisk, quindi, grazie a questa acquisizione strategica potrebbe presentare nei prossimi mesi nuovi hard disk SSD in grado di competere con Samsung. Cosa ne pensate?

Link | SanDisk

Humble Bundle: Download Giochi Originali A Favore Della Beneficenza

Humble Origin Bundle_678x452

Ormai al giorno d’oggi acquistare un cd audio, un film, un videogioco è sempre più orientato verso il digitale: sono molti, infatti, i servizi che offrono il download di questo genere di prodotti in modo del tutto legale e a prezzi decisamente migliori del supporto fisico. Da alcuni mesi è abitudine di molti videogamers quella di acquistare dei giochi online, o meglio, acquistare le sole licenze originali ad un prezzo più vantaggioso dell’gioco in negozio. E’ interessante l’iniziativa proposta da Humble Bundle che, a scopo benefico, venderà titoli di un certo livello ad un prezzo davvero basso.

Offerte Di Beneficenza

Sicuramente sarà capitato a molti di fare qualche offerta caritatevole in favore di qualche associazione di beneficenze: bene, il funzionamento di Humble Bundle è sostanzialmente lo stesso, con l’unica differenza che, con una piccola donazione, sarà possibile ricevere in modo del tutto legale le key originali di alcuni giochi ancora in vendita sul mercato ad un prezzo abbastanza elevato. L’iniziativa ha come obiettivi quelli di aiutare alcune fondazioni in America a combattere malattie come l’AIDS,  il Cancro, la ricerca di acqua nei paesi in cui vi è in scarse quantità, la lotta per i diritti e così via.

I giochi attualmente disponibili sono Mirrors Edge, Deadspace, DeadSpace 3, Bornout Paradie: The ultimate Box, Crysis 2 Maximum Edition, Medal Of Honor, Battlefield 3 e The Sims 3 Starter Pack. L’intero pacchetto, che a prezzo normale costerebbe oltre 200$, è acquistabile con una offerta libera, ma se vogliamo aggiudicarci l’intero pacchetto ci toccherà effettuare una donazione pari o superiore ai nostri 3.70€…. in fondo, è per una buona causa!

Link| Humble Bundle

Come Evitare Leak Indesiderati? Mascherare I Device Come Fa Sony!

XZU-Masked

Ormai da alcuni anni a questa parte, quando un prodotto riveste una certa importanza sul mercato, non si riesce a mantenere segreto quello che l’azienda produttrice di smartphone, computer o tablet ha in mente. E’ quanto avviene ormai da alcuni anni con gli iPhone di Apple che, diversi mesi prima delle presentazioni ufficiali, sono già svelati agli utenti, almeno nel design. Anche Samsung, nell’ultimo periodo, non è riuscita a mantenere segreti i suoi progetti: qualcuno che, invece, sembra essere attento è Sony.

Device Mascherati

Honami-Masked

Dalla foto ad inizio articolo è possibile vedere come, negli scorsi mesi, Sony nascondeva il design ufficiale del Sony Xperia Z Ultra, il primo phablet di Sony sul mercato. Il display, di grandi dimensioni, era in parte coperto da una scocca che riusciva a coprire anche il design, lasciando agli utenti solo uno schermo e un pezzo di plastica che lo riveste: nessuna informazione, al contrario di quanto sta succedendo con il probabile iPhone 5C. Nella seconda foto, invece, è mostrato il probabile cameraphone che Sony sta preparando nelle ultime settimane: pare si tratti del Sony Honami che, se i rumor venissero confermati, andrà a combattersi una battaglia con Lumia 1020 e Galaxy S4 Zoom.

In entrambe le situazioni le cover utilizzate sono le stesse, cambia solamente la dimensione e il colore. Così facendo Sony riesce a mantenere un livello di segretezza abbastanza alto, creando ancora quel poco di suspense tra gli utenti che attendono il Sony Honami.

Link| Xperia Blog

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273