Top

SanDisk Dual USB: Rivoluziona Il Trasferimento Dati

Tutti coloro che possiedono uno smartphone o un tablet sanno che effettuare il backup del proprio dispositivo o trasferire fotografie e video verso il proprio computer può essere un’operazione, a volte, molto laboriosa o, di certo, una attività che ti prende davvero moltissimo tempo (oltre che essere parecchio noiosa).

In nostro soccorso arriva la famosa azienda SanDisk, impossibile non conoscerla, che nella giornata odierna, ha presentato SanDisk Ultra Dual USB Drive, un’unità USB flash drive che dispone di una porta micro-USB ed un connettore USB 2.0.

SanDisk Ultra Dual USB Drive non è la classica penna USB, bensì un prodotto realizzato per un target di utenti che lavorano in mobilità, con smartphone o tablet Android, e desiderano archiviare o eseguire il backup dei file in modo completamente sicuro. Andiamo a vedere in dettaglio tutte le funzionalità di questo prodotto innovativo e le immagini ufficiali del prodotto.

SanDisk_Dual_USB_Drive

Penna USB Reinventata

Le classiche “penne USB“, ormai, sono diventate di uso comune, anche se le nostre necessità di spazio di storage stanno aumentando sempre di più, soprattutto a causa dei nostri dispositivi mobili. Basti pensare che per ogni smartphone o tablet è buona prassi effettuare il backup dei file presenti all’interno di questi device. SanDisk, per questo motivo, ha rivoluzionato il modo di concepire il drive USB realizzando un prodotto innovativo e versatile.

SanDisk Ultra Dual USB Drive, non a caso, è stato progettato per gli utenti di smartphone e tablet Android che necessitano di un modo semplice e rapido per trasferire foto e video. Non solo, Dual Drive consente di archiviare ed eseguire il backup dei file in maniera sicura, liberare spazio, o trasferire contenuti multimediali tra smartphone, tablet e computer.

SanDisk Ultra Dual USB Drive, infatti, consente di trasferire contenuti tramite la porta micro-USB di smartphone o tablet Android e la porta USB di un computer senza dover ogni volta collegare il device mobile in questione al computer, decisamente molto più comodo e veloce poter collegare una chiavetta e fare il backup.

Per facilitare la gestione di Dual USB Drive, SanDisk ha sviluppato un’app abbinata, denominata SanDisk Memory Zone, che permette di gestire e organizzare al meglio i contenuti sia nel dispositivo che nella chiavetta e di facilitarne il passaggio tra device.

Infine vi lasciamo ai prezzi dei prodotti, SanDisk Ultra Dual USB Drive è disponibile in tagli da 16GB, 32GB e 64GB con prezzo base di 19.90 euro fino a 59.90 euro.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273