Top

Sapere Quando Le Nostre Mail Vengono Inviate E Lette: WhoReadMe

whoreadme-logo

WhoReadMe è un ottimo servizio gratuito che offre indirizzi mail, e consente di tenere traccia delle e-mail che inviamo, e che inoltre ci informa quando vengono aperte. Ci sono molti servizi di monitoraggio e-mail a disposizione, tutti lavorano sullo stesso principio,inserendo una piccola immagine invisibili per mail.

Volete sapere quando le email vengono lette? WhoReadMe

Alcuni servizi richiedono di generare un codice di monitoraggio e manualmente incollarlo alla mail, mentre altri richiedono l’utilizzo di un semplice servizio di posta elettronica. WhoReadMe è del secondo tipo, ma non richiede di abbandonare il proprio indirizzo e-mail esistente. Al servizio possiamo associare il nostro indirizzo email che già abbiamo, cosi da inviare e ricevere mail su di esso, senza nessun tipo di problema.

Una volta che ci siamo registrati, possiamo inviare mail a chi vogliamo. Dopo è possibile tenere sott’occhio la mail tramite la sezione Email Status, nel nostro account personale di WhoReadMe.

Caratteristiche Principali

Con WhoReadMe è possibile:

  • Ricevere una notifica ogni volta che la nostra e-mail è stato letta
  • Impostare la data di scadenza del contenuto delle email
  • Calcolare la durata tra l’invio dell’e-mail e la sua lettura
  • Inviare e-mail con allegati
  • Ricevere una notifica quando l’allegato viene scaricato
  • Conservare una copia delle email inviate
  • Dettagli sul browser del destinatario, la sua versione, che sistema operativo possiede, ecc

Se non vogliamo entrare nel sito, è possibile inviare l’e-mail monitorandola dal nostro client di posta elettronica con l’aggiunta del suffisso “.Whoreadme.com” all’ indirizzo e-mail del destinatario. Ad esempio: esempio@gmail.com.whoreadme.com. WhoReadMe ti consente di inviare 20 email gratuiti o a 20 destinatari tutti i giorni.

Molto utile se vogliamo sapere se certa gente ci snobba oppure no.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273