Top

Sapere Quando Le Nostre Mail Vengono Inviate E Lette: WhoReadMe

whoreadme-logo

WhoReadMe è un ottimo servizio gratuito che offre indirizzi mail, e consente di tenere traccia delle e-mail che inviamo, e che inoltre ci informa quando vengono aperte. Ci sono molti servizi di monitoraggio e-mail a disposizione, tutti lavorano sullo stesso principio,inserendo una piccola immagine invisibili per mail.

Volete sapere quando le email vengono lette? WhoReadMe

Alcuni servizi richiedono di generare un codice di monitoraggio e manualmente incollarlo alla mail, mentre altri richiedono l’utilizzo di un semplice servizio di posta elettronica. WhoReadMe è del secondo tipo, ma non richiede di abbandonare il proprio indirizzo e-mail esistente. Al servizio possiamo associare il nostro indirizzo email che già abbiamo, cosi da inviare e ricevere mail su di esso, senza nessun tipo di problema.

Una volta che ci siamo registrati, possiamo inviare mail a chi vogliamo. Dopo è possibile tenere sott’occhio la mail tramite la sezione Email Status, nel nostro account personale di WhoReadMe.

Caratteristiche Principali

Con WhoReadMe è possibile:

  • Ricevere una notifica ogni volta che la nostra e-mail è stato letta
  • Impostare la data di scadenza del contenuto delle email
  • Calcolare la durata tra l’invio dell’e-mail e la sua lettura
  • Inviare e-mail con allegati
  • Ricevere una notifica quando l’allegato viene scaricato
  • Conservare una copia delle email inviate
  • Dettagli sul browser del destinatario, la sua versione, che sistema operativo possiede, ecc

Se non vogliamo entrare nel sito, è possibile inviare l’e-mail monitorandola dal nostro client di posta elettronica con l’aggiunta del suffisso “.Whoreadme.com” all’ indirizzo e-mail del destinatario. Ad esempio: esempio@gmail.com.whoreadme.com. WhoReadMe ti consente di inviare 20 email gratuiti o a 20 destinatari tutti i giorni.

Molto utile se vogliamo sapere se certa gente ci snobba oppure no.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti