Top

SaveAll!, Con Un Click E’ Possibile Salvare Tutte Le Pagine Web Aperte

Quante volte vi capita di dover salvare delle pagine Web importanti che state visualizzando? O per motivi di informazione, o per motivi di lavoro o semplicemente per poterle riguardare in Off-Line ecco che ci viene facile e spontaneo salvarle, così da poter avere un’immagine di quanto stavamo seguendo sempre con noi.

L’utile con il dilettevole

Molto browser, tra cui Mozilla Firefox che risulta essere il più amato ed utilizzato al mondo, ci consentono di svolgere questa determinata operazione di salvataggio, permettendoci così in un secondo momento di poterle riutilizzare e visitarle. Ma se dovessero servirvi più pagine web? Se la vostra attenzione è focalizzata su tutte le finestre aperte del vostro Browser, in questo caso Mozilla Firefox? La procedura da apportare risulterebbe al quanto seccante e duratura, di conseguenza il più delle volte chiudiamo la finestra di navigazione sperando di poterci ritornare successivamente ad un ulteriore connessione.

Una valida soluzione per venire incontro a questa evenienza è quella che propone SaveAll!, che altro non è che un add-on completamente gratutito da poter aggiungere a quelli già presenti nel vostro Mozilla Firefox.

Grazie a questo applicativo potrete eseguire le azioni precedentemente citate, tutte nello stesso tempo per più pagine. Allora perché non collegare l’utile al dilettevole? Potrete , tramite la nuova voce presente nel menu Firefox del browser, utilizzare questa nuovissima ed interessante funzionalità. Le pagine verranno salvate sul proprio PC in formato standard.

Qualora vogliate sarà possibile utilizzare la scorciatoia composta dai tasti Ctrl + Alt + S, senza dover muovere troppo il mouse e senza dover cliccare un po’ di volte. Da qui potrete procurarvi l’add-on relativo: SaveAll!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273