Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Scansione Virus Mentre Il Computer E’ Inattivo: Microsoft Security Essentials Screensaver

Microsoft Security Essentials è l’Antivirus gratuito di Microsoft che fornisce protezione in tempo reale per il PC di casa contro virus, spyware e altri software dannosi.

Non ditelo troppo in giro ma a quanto pare dalle ultime analisi sembra sia migliore, in alcune circostanze, di Antivirus professionali come Avira o Avast :) . Ma veniamo alla notizia.

Fare la Scansione Virus Mentre Il Computer E’ Inattivo

Le  persone utilizzano spesso gli screensaver unicamente come forma di abbellimento  e svago ma alcuni di noi, tuttavia, preferiscono che  il loro sistema faccia qualcosa di  significativo e utile  mentre sono lontani dal proprio PC.

L’utente jwils876 del portale DeviantArt ha realizzato uno screensaver per Microsoft Security Essentials , che aggiunge la funzionalità di scansione mentre il computer è in idle.

Come per qualsiasi altro screensaver potete impostare i minuti al termine dei quali, se il pc risulta inattivo, si attiva la fase di scansione.

Richiede che sia installata una versione di  Microsoft Security  ovviamente.

Non è necessaria nessuna installazione, basterà fare clic destro e premete install. Potete scegliere la versione 32 o 64 bit.

Il tool zippato, ancora in fase beta, dovrebbe funzionare bene in Windows 7 (anche 64bit) , Vista e Xp.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273