Top

Scarica Gratis iSkysoft FLV Converter per Windows

iSkysoft FLV Converter per Windows è progettato per convertire i video FLV di portali come Youtube  o convertire video FLV in formati video differenti.

Per un periodo di 3 mesi fino a settembre, iSkysoft da la possibilità di ottenere una licenza gratuita per questo software di VideoConverter che ha un valore di ben 25 $.

Scaricare gratis questo FLV video converter

FLV Video Converter è in grado di convertire la maggior parte dei file video standard e fornisce un pieno supporto al video in alta definizione. Il software permette di ritagliare clip video, regolare luminosità e cromaticità, aggiungere watermark e aggiungere sottotitoli.

Per ricevere la licenza gratuita basta aggiungere l’email corretta  nella form apposita e riceverete il codice da inserire nella schermata del software shareware.

Caratteristiche principali:

  • Converte i video flv di formati video quali MP4, AVI, ASF, WMV, MPG, 3GP, 3GPP, MOV, MKV
  • Convertire i video HD, come HD MKV (H.264, MPEG-2), WMV HD (VC-1), MTS (AVCHD, H.264), M2TS (AVCHD, H.264) ecc formato flv
  • Convertire i più diffusi formati video in FLV per vari siti web come YouTube, Google Video, Yahoo! Video, Reuters.com, Metacafe, ecc
  • Estrarre audio e convertire i FLV in MP3, M4A e WMA
  • Aggiungere sottotitoli ai video
  • Aggiungere Watermark (log0) ai video

Un’ottima utility che  ti aiuterà a realizzare  video ottimizzati per l’ upload su YouTube o il trasferimento ai vostri dispositivi portatili. Fornisce un supporto completo a Windows 7.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273